L' ORO di BANGKOK quinto agli INTERNAZIONALI di GRUPPI svoltosi a CASTRES in FRANCIA
Veramente clamoroso il risultato ottenuto dal Quartetto MAGIC SKATERS dello SKATING TIME REZZATO all' INTERNAZIONALE di GRUPPI svoltosi a Castres in Francia.
Il Quartetto composto da VALENTINA BRICCHETTI, FIORELLA MORI , CALUDIA TREVISANI e FRANCESCA FRASSINE ha veramente strabiliato superando le più rosee aspettative della vigilia con il conseguimento di un prestigioso quinto posto in una categoria che vedeva la partecipazione di 20 quartetti provenienti da Spagna , Germania, Ialia e Francia.
Da rimarcare inoltre che le ragazze in questa competizione hanno gareggiato in una categoria di livello superiore ( SENIOR ) a quella che le vede protagoniste nelle gare italiane che è la categoria DIVISIONE NAZIONALE.
Il tema con il quale il quartetto Magic Skaters dello Skating Time si è presentato è L'ORO DI BANGKOK.
Le ragazze hanno saputo proporre un balletto di alto livello tecnico, privo di errori ed interpretato con intensità e grande sincronismo, il tutto completato da un abbigliamento inerente al tema proposto di grande impatto visivo, riscuotendo calorosi e ripetuti applausi dal folto pubblico presente.
Questo importante quanto significativo risultato in una competizione Internazionale rappresenta fonte di grande soddisfazione per tutta la squadra a coronamento di un lungo ed intenso lavoro e sprona a continuare per poter in futuro raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.
Nessun commento:
Posta un commento