Brillante vittoria del quartetto dello SKATING TIME " MAGIC SKATERS " nel Trofeo Nazionale " Memorial D. TODISCO " svoltosi il 25 Aprile ad Orgnano ( UD ).
Il Trofeo Nazionale,giunto alla sua sesta edizione, organizzato in maniera mirabile e molto accurata dalla Polisportiva Orgnano ha visto la partecipazione di oltre 250 atleti provenienti da tutta Italia e costituenti 45 gruppi ripartiti nelle varie categorie di Pattinaggio Spettacolo e Sincronizzato.
Il quartetto MAGIC SKATERS Team 1 composto da Valentina Bricchetti, Fiorella Mori. Claudia Trevisani e Alice Botti si è imposto nella cat. QUARTETTI Divisione Nazionale interpretando L'ORO DI BANGKOK su un folto ed agguerrito stuolo di avversari ( categoria con il maggior numero di partecipanti del Trofeo ).
Le ragazze hanno saputo realizzare un balletto di alto livello tecnico, privo di errori ed interpretato con intensità e grande sincronismo, il tutto completato da un abbigliamento inerente al tema proposto di grande impatto visivo. Questo ha permesso loro di salire sul gradino più alto del podio ed è stato fonte di grande soddisfazione per tutta la squadra.
A coronamento e completamento di questa giornata foriera di un importante quanto significativo risultato in un Trofeo a livello nazionale per i nostri colori, si deve aggiungere la buona prestazione degli altri quartetti schierati in questa competizione dallo SKATING TIME.
Sempre nella cat. Divisione Nazionale troviamo" SAVOR LATINO "nono classificato che ha proposto un'interpretazione dinamica ed esuberante accompagnato da un mix di musiche latino -americane, mentre nella categoria QUARTETTI CADETTI le MAGIC SKATERS JUNIOR realizzando uno spumeggiante CAN CAN , ben interpretato con eleganza ed avvenenza sono riuscite ad ottenere un buon ottavo posto davanti ai compagni di squadra che proponevano "NOTTI MAGICHE" . L'esercizio presentato dai nostri atleti più giovani in onore della vittoria dell'Italia ai Mondiali di Calcio è risultato essere piacevole, brioso e frizzante e premiato dal pubblico con numerosi applausi.
Nessun commento:
Posta un commento