Anche la seconda giornata del Trofeo FIHP " PATTINIAMO INSIEME 2012 " svoltosi a Rivoltella del Garda, ha riservato grandi soddisfazioni per le prestazioni ed i conseguenti risultati ottenuti dagli atleti portacolori dell'ASD SKATING TIME.
Nella Cat. 3C GIULIA BURATTI, autrice di una buona prestazione rovinata in parte da errori su due trottole non le ha permesso di andare oltre la terza posizione a dimostrazione che con un'esecuzione priva di sbavature l'atleta avrebbe potuto salire sul gradino più alto del podio.
Passando alla cat. 3 D composta da 16 atleti, troviamo al primo posto IRENE TIVARI seguita dal compagno si squadra FLAVIO BRAGA, entrambi molto bravi, autori di ottime performances, in cui dominavano la buona esecuzione delle difficoltà tecniche e la gradevole interpretazione artistica del brano musicale che li accompagnava.
Nella cat. 2 C, estremamente ricca di partecipanti, ALESSANDRA ZANONI grazie ad una buona esecuzione del proprio disco di gara si aggiudicava una brillante sesta posizione davanti a MICHELE PROVASI (8) atleta veloce e corretto che ha proposto un disco ben eseguito e gradevole nell'interpretazione. Più in là al sedicesimo posto troviamo SERENA TIRELLI che pur essendo un'atleta tecnicamente valida ed elegante coreograficamente, si è in questa occasione lasciata vincere dall'emozione che le ha fatto scordare di eseguire alcune difficoltà richieste e per questo motivo ( mancanza di varietà degli elementi tecnici da eseguire ) non ha potuto raggiungere un piazzamento più consono alle sue potenzialità.
Nella cat. 2 D ,veramente convincente la vittoria di PIERGIUSEPPE MOROSINI, che ha ottenuto il miglior punteggio della competizione.
Nell'interpretazione del suo disco di gara, sulle note della "Maledizione della prima luna " ha dimostrato un'esecuzione di difficoltà tecniche di buona fattura con salti alti ed arrivi ben eseguiti e con trottole lunghe e veloci collegate coreograficamente in maniera gradevole.
Con questa giornata è calato il sipario sull'edizione 2012 del Trofeo PATTINIAMO INSIEME , che ha visto la partecipazione di più di 150 atleti delle 9 società FIHP di Brescia e Provincia.
Prossimo appuntamento per le future glorie del pattinaggio bresciano il 27 Maggio a Bagnolo Mella con l'edizione 2012 del Trofeo " Memorial BRUNO GILARDONI ".
Nessun commento:
Posta un commento